Thomas Ludewig

MBA, ingegnerere consulente kbi 294 Socio e amministratore delegato

Il fondatore della Ludewig Evaluation GmbH è interdisciplinità in una persona sola: ha studiato ingegneria civile, economia aziendale e diritto edilizio in Germania e negli USA ed è esperto nell‘interconnessione di informazioni tecniche ed economiche. Grazie a ciò lavora sempre tenendo tutto sotto controllo. Come senior-projectmanager è certificato dalla DVP, associazione tedesca dei projectmanager del settore delle costruzioni ed immobiliare ed a breve anche dalla PM-ZERT, IPMA-GPM livello B, competenze specialistiche  già verificate (al momento tesi in fase di realizzazione )

lingue di lavoro: tedesco, inglese
telefono: +49 (0) 68 31. 48 77 000
e-mail: info@Ludewig.eu


Astrid Momper

Segreteria

Risponde a tutti i quesiti su organizzazione, contabilità e amministrazione. Dal 2001 ha sotto controllo tutti i conti e gli appuntamenti – salda come un macigno e sempre di buon umore.

lingue di lavoro: tedesco, inglese
telefono: +49 (0) 68 31/48 77 000
e-mail: info@Ludewig.eu


Nathalie Zimmer

Dipl. Ing. e responsabile di progetto

Grazie al diploma francese e tedesco da ingegnere civile, alle sue competenze nel campo dei trasporti, della gestione delle acque e dello smaltimento ed alla sua esperienza con grossi cantieri di ingegneria civile, la responsabile di progetto ha una grinta enorme. È nella società dal 1998 ed ha certificazione DVP di responsabile di progetto.

madrelingua: francese
lingue di lavoro: tedesco, francese, inglese
telefono: +49 (0) 68 31/48 77 00 25 français
e-mail:> zi@Ludewig.eu


Giuseppe Scavello

Responsabile di progetto

Nell‘ambito della suo addestramento da pilota per l‘aeronautica italiana ha studiato ingegneria dei materiali. In antitesi con la passione per il volo ha scelto la progettazione con i piedi per terra – la vista d‘aquila però gli è rimasta. È nella società dal 2003 ed ha certificazione DVP di responsabile di progetto.

madrelingua: italiano
lingue di lavoro: tedesco, italiano, inglese
telefono: +49 (0) 68 31/48 77 00 22 italiano
e-mail:> sc@Ludewig.eu