Costruire in processi di produzione in corso

Ogni giorno in cui gli impianti di produzione restano fermi e gli uffici vuoti rappresenta un giorno perso per una società. Per questo, da oltre 20 anni costruiamo e risaniamo senza interrompere i processi produttivi. Non è facile ma è possibile se in una prima fase analizziamo dettagliatamente tutti i processi e tutte le strutture, se sviluppiamo combinazioni ed improvvisazioni intelligenti nella fase della costruzione e se troviamo soluzioni sagge per la gestione dei siti contaminati.

Valutiamo il valore delle strutture e l‘economicità, sviluppiamo strategie per costruzioni o risanamenti, realizziamo piani per il budget, prendiamo in considerazione aspetti legali e politici – se richiesto, assumiamo l‘intero projectmanagement. . Il risultato: una infrastruttura di tutto riguardo e dalla lunga durata. Raggiungiamo tali traguardi perchè non ci concentriamo su un singolo progetto ma  teniamo sempre tutto sotto controllo.

Abbiamo a bordo ingegneri, economisti ed esperti di diritto edilizio e per progetti internazionali personale di madrelingua di cinque nazioni. Così siamo attrezzati per grossi incarichi. Non importa quanto siano complesse le condizioni o limitati i tempi ed il budget.